Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
Serbatoi da esterno in monoblocco di polietilene lineare (LLDPE), rotostampati, dotati di tappo di ispezione a vite in PP, utilizzati per lo stoccaggio di acque potabili e meteoriche e altri liquidi alimentari;
L’elevata resistenza e la bassa reattività del polietilene lineare ad alta densità permette l’utilizzo dei serbatoi per il contenimento di diverse tipologie di fluidi;
Sopportano sbalzi di temperatura esterna da – 20 °C a + 80 °C, non sono soggette a deterioramenti nel tempo ed i materiali utilizzati assicurano la massima affidabilità per quanto riguarda problemi di corrosione ed ossidazione.
Filo pieno in acciaio C-Mn ramato per applicazioni generiche in passata singola e a più passate ARCWELD AS2 - 1.2 mm -
DETTAGLI
Fili rivestiti in rame per la saldatura di acciai C-Mn e strutturali e C-Mn con gas di protezione misti a base di CO2 e Ar. Utilizzato per applicazioni generiche in singola passata e a più passate.
Caratteristiche
Scorrimento e saldabilità ottimi
Processo di produzione standard e certificazioni
Codice:
44693
Categoria:
Disponibilita (nr) - Verificata il 30/04/2026 00:01: