REGISTRATI


Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri

ACCEDI


Utilizza le tue credenziali per accedere al sito
PASSWORD DIMENTICATA?

RECUPERO CREDENZIALI


Inserisci il tuo indirizzo mail. Ti verranno recapitate le nuove credenziali di accesso al sito.
Accedi Ora

ADIPEC 2021 - ABU DHABI

 

Scarica il Comunicato Stampa
 


Dopo un posizionamento in Nigeria con partner locali e in Algeria con la presenza diretta con le società petrolifere locali e governative, la Li.bo srl partecipa all'evento Adipec negli Emirati, ad Abu Dhabi, con dei partner Indiani e con società major italiane.

Con oltre 2.000 aziende espositrici provenienti da ogni parte del globo, ADIPEC (www.adipec.com) è il più importante evento mondiale sulle tematiche del petrolio, del gas e dell'energia, il luogo di incontro delle principali società energetiche, che qui espongono le migliori tecnologie e soluzioni leader del settore.

Per Li.bo srl, azienda specializzata nelle forniture industriali per il settore Petrolchimico, Oil&Gas, etc., è un'importante occasione per entrare in contatto con clienti e produttori delle aree in cui si trovano le materie prime utili alla realizzazione di manufatti ad alto contenuto tecnologico per il settore della raffinazione del nucleare e delle energie rinnovabili, aree in cui viene posta la massima attenzione da parte della società.

"Adipec per noi rappresenta un'importante vetrina per farci conoscere in altri mercati, al fine di esportare i nostri prodotti, prime su tutti le valvole e i suoi componenti, nella cui costruzione possiamo vantare un' esperienza di oltre trent'anni" - afferma Renato Bocca, Direttore Tecnico della Li.bo.

Ma le soluzioni offerte da Li.bo nel campo della filtrazione sono tantissime, come ad esempio i filtri ad alto potere di trattenuta di particelle, per il recupero delle materie prime e delle parti inquinanti.
Inoltre Li.bo propone soluzioni di trattamento delle acque contaminate, con il recupero fino al 95%, per poterle immettere nel circuito di processo senza sprechi, creando un'economia circolare e portando economia sia all'azienda che al sistema ambientale.

Scarica il Comunicato Stampa
 
Categorie Associate
Powered by Passepartout