REGISTRATI


Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri

ACCEDI


Utilizza le tue credenziali per accedere al sito
PASSWORD DIMENTICATA?

RECUPERO CREDENZIALI


Inserisci il tuo indirizzo mail. Ti verranno recapitate le nuove credenziali di accesso al sito.
Accedi Ora

Conclusione dell'esposizione all'ADIPEC 2022 - Abu Dhabi.

 


150.000 professionisti dell’energia, 2.200 aziende espositrici, 28 padiglioni di Paesi espositori, 12.000 Delegati, 1.200 Speakers, oltre 350 sessioni e panels di lavoro.
Sono questi i numeri dell’ADIPEC 2022 Exhibition and Conference (Abu Dhabi), il più importante evento mondiale sull’ecosistema energetico, al quale Li.Bo ha preso parte con il proprio stand, all’interno del Padiglione Italia. 
E’ qui che l'ecosistema energetico mondiale si è ritrovato, per esplorare le tendenze del mercato, trovare soluzioni e condurre affari lungo l'intera catena del valore del settore.

Tante le conferenze che hanno visto un'avvincente gamma di panel strategici, discorsi chiave e tavole rotonde in cui si sono alternati leader da ogni parte del mondo. Gli amministratori delegati e i ministri dell'Energia hanno evidenziato i principali cambiamenti del panorama energetico globale avvenuti nell'ultimo anno, nonché le opportunità che offrirà una nuova mappa energetica.

“Abbiamo seguito con grande interesse i vari speech e parallelamente nel nostro stand abbiamo esposto le nostre soluzioni, ospitato tanti visitatori e intrattenuto importanti relazioni per sinergie lavorative internazionali. Abbiamo riscontrato un grande successo, non solo da parte delle aziende locali ma anche  da quelle di tutti i Paesi del Golfo. 
Abbiamo avuto anche evidenza di quanto le aziende italiane siano molto ben viste e ciò è stato anche confermato dall’ambasciata d’Italia negli Emirati, in un messaggio sul proprio profilo Twitter.” - ha detto Renato Vito Bocca, direttore tecnico di Li.Bo.










 
Categorie Associate
Powered by Passepartout