REGISTRATI


Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri

ACCEDI


Utilizza le tue credenziali per accedere al sito
PASSWORD DIMENTICATA?

RECUPERO CREDENZIALI


Inserisci il tuo indirizzo mail. Ti verranno recapitate le nuove credenziali di accesso al sito.
Accedi Ora

Waste Management Europe - Bergamo

 


Li.Bo ha seguito con grande interesse il Waste Management Europe a Bergamo, fiera e conferenza europea su gestione dei rifiuti ed economia circolare.
 
Sono tante le novità che stanno definendo l’economia circolare e il suo ruolo determinante nella creazione di un futuro sostenibile per tutti.
 
E questo è stato il focus della prima edizione di Waste Management Europe a Bergamo lo scorso Giugno, a cui Renato Vito Bocca, direttore tecnico di Li.Bo srl ha partecipato, per coglierne appieno le tematiche attuali e insite anche nella mission di RERA, la Rete Energetica Risorse Ambientali, di cui è Presidente.
 
L’evento, patrocinato dal Ministero della Transizione Ecologica, dalla Regione Lombardia, dal Comune di Bergamo, da ENEA e da Confindustria Cisambiente, ha accolto quasi 2.000 partecipanti e 100 aziende espositrici, oltre ad associazioni supporter e partner nazionali ed internazionali.
Con delegazioni provenienti da Austria, Arabia Saudita, Germania, Libia, Messico, Polonia, Regno Unito e Spagna, WME 2022 si è subito confermata come piattaforma
internazionale per le principali aziende e figure di rilievo nel settore della gestione dei rifiuti e dell’economia circolare, dove incontrarsi, concludere trattative e valutare le sfide da affrontare per limitare l’incremento dei rifiuti, ottimizzare la gestione delle acque reflue e soddisfare la crescente domanda di energia.

Scarica il Report

Link Video: https://www.youtube.com/watch?v=Ac03_RZHGEA

Categorie Associate
Powered by Passepartout