REGISTER


Don't have an accout yet? Create one now to optimize your shopping experience.
- Faster checkout process
- History of your orders
- Tracking your purchases
- Management of your addresses
- Save products in your wish list

LOGIN


Use your credentials to access the site
FORGOTTEN PASSWORD?

CREDENTIALS RECOVERY


Enter your email address. You will receive new credentials to access the site.
Log In Now

Spedizione

  1. Come gestiamo le nostre spedizioni?

  2. Con chi effettuiamo le nostre spedizioni?

  3. Ulteriori informazioni

 
  1. Come gestiamo le nostre spedizioni?

    Dopo avere concluso il tuo ordine questo resterà in elaborazione per un massimo di due giorni lavorativi.
    Quando il tuo pacco sarà pronto verrà spedito e riceverai un'email di conferma. Clicca su "Segui il tuo ordine".
     
    Non ti preoccupare se il link di tracciabilità risulta disattivo o errato, si attiverà entro tre giorni lavorativi e potrai visualizzare la data di consegna.
    Controlla sempre questo link da cui potrai verificare tentativi di consegna già avvenuti ed eventuali problemi del corriere nell'individuare il tuo indirizzo.

    Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico.
     
    La consegna standard avviene tra 3 e 5 giorni lavorativi, da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino (fine settimana e giorni festivi esclusi).
    Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un'email di conferma spedizione nella quale troverai un link su cui cliccare e seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
    È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
    Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.

  2. Con chi effettuiamo le nostre spedizioni?

    Il corriere al quale Li.Bo si affida per le spedizioni in Italia è GLS.
    Essa è una società leader in Italia e Li.Bo ha scelto di collaborare con il loro Team per l’eccellenza e l’affidabilità dei loro servizi.

  3. Uteriori informazioni

    - Dove effettuiamo la consegna?
    La consegna è prevista in tutta Italia, basta specificare l'indirizzo nel form dell'ordine.

    - Il costo delle spedizioni è uguale per tutte le province?
    I costi di spedizione sono specificati nel form dell'ordine poichè possono variare per quantità, prezzo e luogo dove viene consegnata la merce.

    - Se volessi effettuare un reso?
    Consulta la pagina Diritto di Recesso per restituire il tuo articolo!


 
Powered by Passepartout